Il 24 e il 25 Maggio 2016 presso i SuperStudio Più di Milano si aprirà la prima edizione italiana dell’evento leader mondiale del Retail Real Estate: Mapic Italy. L’evento si annuncia come un grande successo di pubblico con oltre 1.300 visitatori registrati provenienti da 24 Paesi tra cui citiamo Qatar, UK, Japan, Canada, Russia, Olanda, Turchia, Portogallo e Ghana, oltre a brand di fama internazionale quali Juventus Football Club, Dolce & Gabbana, Leroy Merlin, Decathlon, Adidas Group, Sephora, Original Marines, Michel Kors e molti altri. Luca Parrino Retail, agenzia che opera nel settore della commercializzazione degli spazi commerciali in tutta Italia e nei servizi al retail marketing, fornisce alla propria clientela servizi audio e video personalizzati ad hoc, grazie alla joint venture con il partner tecnico Radiofficine. “La nostra agenzia – conferma Luca Parrino – è assolutamente convinta che la sonorizzazione professionale dei punti vendita così come il digital signage siano un futuro già presente nel retail marketing e come tale devono essere trattati. Il suono ed i video appropriati, con la giusta qualità, fanno davvero la differenza all’interno dei negozi: una differenza che il cliente percepisce fortemente e che premia con una maggiore permanenza all’interno del punto vendita oltre che accordando la corretta attenzione ai messaggi video proposti. Il motivo della nostra joint-venture con Radiofficine è la loro grande professionalità e capacità di trasferire, nella sonorizzazione degli spazi e la gestione intelligente dei contenuti video, il proprio amore per la Radio e la Televisione”.
Condividi questa pubblicazione