Il marketing esperienziale focalizza l’attenzione del consumatore non solo sul prodotto ma anche sull’esperienza di consumo che ne deriva. Far vivere un’esperienza significa avere la capacità di mettere in scena il proprio prodotto o marchio dandogli vita, cercando di esternare tutta la sua identità attraverso il coinvolgimento emotivo e sensoriale del potenziale consumatore. L’esperienza diventa quindi a tutti gli effetti una nuova forma di dialogo tra l’azienda e il consumatore il cui unico scopo è cercare il coinvolgimento, creare empatia, trasmettere una percezione positiva rispetto al bene o servizio acquistato per ottenere un sostanziale vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. I principali veicoli che ha l’azienda a disposizione per trasmettere esperienze sono identificabili in comunicazione, prodotto, media e spazi espositivi sui quali musica e video concorrono in maniera a dir poco fondamentale. Un sapiente utilizzo dei nostri servizi In-Store Radio e In-Store Video ti permette di personalizzare a tuo piacimento il tipo di intrattenimento esperienziale che desideri veicolare facendo vivere al tuo consumatore un’esperienza unica. Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata ai Servizi.
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