In-Store Radio e In-Store Video sono strumenti avanzati di marketing esperienziale migrati direttamente dal know how di Grande Distribuzione e Multinazionali, una volta ad esclusivo appannaggio di grandi gruppi industriali e commerciali in grado di sostenere importanti investimenti. L’avvento del digitale e l’evoluzione tecnologica ora consentono anche a piccoli e medi imprenditori la possibilità di utilizzare i medesimi strumenti per potenziare al massimo la propria attività imprenditoriale a costi decisamente più contenuti. La scelta del partner tecnologico cui affidare la cura e la gestione della propria strategia di marketing al fine di utilizzare questi strumenti sfruttando al massimo il loro potenziale gioca un ruolo chiave dato che il mercato offre molteplici soluzioni. Il nostro consiglio è di verificare innanzitutto che il partner tecnologico che si è proposto operi nel pieno rispetto delle normative previste dalla legge onde evitare amare sorprese cui in passato abbiamo purtroppo sovente dovuto assistere e in seconda battuta valutare a fondo la tecnologia sulla quale vengono erogati i servizi proposti, la flessibilità che essa permette e non ultima la possibilità di implementazione sia a livello software che hardware anche e soprattutto in funzione della eventuale crescita della propria struttura. Noi pensiamo di avere le carte in regola per poterti stupire, non ti resta che contattarci per mettere naso nel fantatecnologico mondo di RadiOfficine …
Condividi questa pubblicazione